Un salvataggio carico d'Amore – 4pawmart

Un salvataggio carico d'Amore

ll protagonista di questa vicenda è un cane randagio costretto a strisciare per muoversi, a causa di una paralisi alle zampe. La storia commovente di Kuya Bon viene dalle Filippine e a renderla nota è un video, diffuso dai media locali, che ha fatto in breve tempo il giro del mondo. Il povero quattro zampe era diventato disabile a seguito di un incidente; investito da una vettura aveva perso, temporaneamente, l’uso delle zampe posteriori e non riusciva più a muoverle in alcun modo.

A cambiare la vita del cane randagio una donna che, incontrandolo per strada, ha visto subito la grande sofferenza del quattro zampe. La salvatrice di Kuya Bon ha capito subito che l’animale, per poter sopravvivere, aveva bisogno di cure specifiche; così, armata di amore, la donna ha pensato di portare l’animale presso un centro veterinario.

Il salvataggio del cane randagio e l’inizio di una nuova vita

Oltre al malessere fisico Kuya Bon sembrava molto triste e affranto, l’incidente aveva compromesso non solo la sua mobilità, ma anche il suo carattere. La donna che lo ha visto però, ha pensato che fosse il caso di lottare per lui; offrendogli del cibo lo ha “convinto” a farsi curare. In soccorso del cane randagio è arrivata un’organizzazione che si occupa del salvataggio di animali in difficoltà; il quattro zampe, portato poi in una clinica veterinaria, ha ricevuto tutte le cure del caso che gli hanno permesso di riacquistare gradualmente l’uso delle sue zampe. Il centro si è occupato anche della riabilitazione del cane e tutti sono sicuri che presto Kuya Bon potrà trovare una casa e l’amore di cui ha bisogno; nell’attesa continuerà a ricevere le cure da parte dei volontari del rifugio.

Articolo precedente Nuovo articolo

0 Commenti

Lascia un commento